domenica 31 gennaio 2010

Fresh Seasonal Vegetables! :)

Guardate qua cosa ho trovato: ebbene si, consegna a domicilio di frutta e verdura di stagioneeeeee! :)

Una scoperta rivoluzionaria per la mia vita alimentare irlandese... finalmente un'ancora di salvezza accessibile per scampare alla minaccia dei vegetables plasticosi e insipidi del supermercato...son cose che riempiono un cuoricino italiano all'estero di gioia pura!

Funziona così:
1. scegli il tipo di consegna (vegetables, vegetables and fruits, large bag, small bag etc...)
2. un omino prepara il prezioso pacco e te lo consegna dove vuoi tu
Facile no? La regola è che il contenuto non può essere scelto e si scopre solo alla consegna: solo prodotti di stagione in quantità variabili a seconda delle disponibilità. Un ottimo metodo per mangiare verdura di stagione (una delle regole d'oro di noi nocimoscate, vero castagna?) e per ingegnarsi a provare nuove ricette.

Beh, la mia prima Seasonal Vegetable bag è arrivata venerdì direttamente nel mio ufficio ed è stata accolta con grande affetto! :)

Ecco il bottino della settimana: coste, broccoli, carote, patate, funghi, fagiolini, cipolle, un avocado (?) e tuberi rossi non meglio identificati (probabilmente beetroot, barbabietole).

Ora la domanda è: che ci faccio???????



Mumble mumble....mi farò venire qualche idea...intanto si accettano proposte e suggerimenti!

Ciao!

Albicocca

6 commenti:

Angelorossogoloso ha detto...

Ma è bellissiam tutta questa verdura... a guardarla mi viene voglia di Zuppa, ma sicuramente ci sono mille modi per cucinare tutta quella bontà!

Unknown ha detto...

Ma che bella idea, quasi quasi...

terry ha detto...

Che belle queste cose...mi sa che pure io ho trovato qualcosa di simile qui in zona! ...devo ancora provare, ed anche loro ti danno quel che hanno...a sopresa!
bella la tua box...colorata....ed ora vediamo le cose buone che prepari!:)

Serena ha detto...

Le coste le friggi, con i broccoli fai la pasta, con le carote una vellutata, con le patate le jacked potatoes, con i funghi un risotto, i fagiolini li puoi buttare perché a me non piacciono, con le cipolle il soffritto per tutte le altre preparazioni e con l' avocado una tartare con il tonno. Le barbabietole non so, perché non le ho mai assaggiate

Castagna e Albicocca ha detto...

Hey grazie onde99! e grazie a tutte! intanto ho attivato la produzione...ora vi racconto...Ciaoooo

Albicocca

martina ha detto...

Per un attimo c'ho creduto...addio alle "verdure e alla frutta" che si trova nel supermercato ma poi ho scoperto che il brillante servizio non arriva fino a Malahide!!! Caspita che disdetta e qua non c'e' nemmeno un mercatino! Goditi quella bonta' anche per me
Martina

Related Posts with Thumbnails